Piegatrice fogli A0

Piegatrice fogli A0 di grande formato: i vantaggi di questa piegatrice per disegni sono la compattezza e semplicità d’uso.  Scopri come piegare un foglio A0 in A4 semplicemente ed a basso costo.

GeraFold 222 è una piegatrice fogli A0 per disegni tecnici ed architetturali, quali documenti di  grande formato stampati con plotter.

Attualmente, la nostra piegatrice disegni è in grado di piegare qualunque formato A0, A1, A2 ed A3  alla dimensione finale di un A4.  Piegate velocemente documenti di qualsiasi dimensione non standard e molto lunghi.

I vantaggi esclusivi della piegatrice fogli A0, frutto della nostra lunga esperienza in piegatrici, sono la semplicità d’uso e qualità di piega. Il fatto che la piegatrice arrivi completamente assemblata esclude l’intervento di un tecnico per la messa in opera.

Altra caratteristica importante della piegatrice fogli A0: si può posizionare contro un muro per ridurre lo spazio.

Siamo i primi in questo settore a dotare la piegatrice di schermo grande a colori. Lo schermo permette all’operatore di effettuare non solo la selezione dei programmi di piegatura, ma anche di procedere con le regolazioni.


Piegatrice fogli Ao e disegni prezzi e caratteristiche:  dotata delle migliori funzionalità e prodotta da un costruttore leader  nel settore delle macchine per la piega della carta.


Caratteristiche Piegatrice fogli A0

  • Alta precisione di piega, tutti gli standard e non di piegatura
  • Capace di piegare con tutti i programmi di piega esistenti.
  • Ultimissima tecnologia elettronica  dei motori e della logica
  • Funzionamento estremamente silenzioso, adatta per ogni ufficio
  • Progettata per avere un facilissimo accesso interno per la rimozione della carta
  • Possibilità di regolare a piacimento la velocità,  per consentire anche a chi ha necessità di maggiore attenzione nell’inserimento della copia.
  • Piegatrice già assemblata su un supporto con ruote, non necessita di personale per l’installazione, basta inserire il cavo di alimentazione e sarete pronti alla prima piega.

Utilizzatori della piegatrice fogli A0:

Negozio per fotocopie, eliografie e studi di ingegneria ed architettura.

Garanzie:

Garanzie Piegatrice fogli A0

Visita il nostro canale per vedere questo prodotto su  YouTube. 

          Se vuoi introdurre una sola volta per ottenere subito il pacchetto A4 scegli la                       Gerafold 424

Perché sceglierci per piegatrice fogli A0

Sostanzialmente, da oltre 50 anni Gera costruisce, progetta e vende prodotti di qualità che soddisfano le principali esigenze dei clienti. Inoltre, la nostra piegatrice della carta è ben costruita e progettata per essere esente da manutenzione.

In questo paragrafo spieghiamo alcuni motivi per cui i dettagli di fabbricazione sono importanti per definire la qualità.

Innanzitutto la qualità della meccanica contraddistingue la nostra capacità produttiva.

In secondo luogo, l’elettronica di qualità e design aiutano i nostri clienti a utilizzare e mantenere i nostri prodotti nel miglior modo possibile.

Ad esempio, una volta fuori dalla scatola, la piegatrice manuale è pronta a lavorare per diversi anni e piega la carta con pieghe ben marcate e schiacciate.

In conclusione, le nostre piegatrici manuali sono adeguatamente imballate e non richiedono l’installazione di un tecnico, in quanto arrivano completamente assemblate.

Inoltre, il manuale nella tua lingua e i video tutorial accessibili con i codici QR ti aiutano a utilizzare il prodotto al meglio.

Piegatrice fogli a0

Gerafold 222

Piegatrice fogli a0