SF-32M
. Per la lingua selezionare la bandiera en  it  fr es

Piegatrice brochure SF-32M

La piegatrice brochure e depliant SF-32M può elaborare un’ampia varietà di applicazioni nel campo della comunicazione visiva ed è facile da usare.
La macchina è capace di  piegare una lettera, un volantino, una brochure fino al formato A3, funziona in modo rapido e preciso e può essere utilizzata in qualsiasi ufficio.

In aggiunta la piegatrice piega brochure e depliant è una macchina solida e durevole e una soluzione estremamente economica per piegare grandi volumi di carta formato A3.

La regolazione delle due tasche di piegatura  avviene in pochissimo tempo, poiché entrambe le tasche di  piegatura  hanno una scala auto esplicativa per 6 diversi tipi di piegatura, inclusa la piegatura incrociata.
Inoltre, ogni tasca per la piegatura è dotata di una regolazione rapida e precisa per ottenere sempre risultati di piegatura perfetti, indipendentemente dal fatto che l’applicazione sia una lettera, un volantino, una brochure di diverso peso e spessore.
L’impilatore a nastro garantisce uno stoccaggio accurato fino a 500 fogli ed è estendibile in base a diversi formati carta e tipi di piegatura.

MAIN FEATURES

Modello: SF-32M folder
Velocità: 7000 sheets/ h
Misura del foglio: B6(182x128mm) – A3(420x297mm)
Grammatura carta: 50—200 gsm
Capacità dello stacker: 500 sheets, 64gsm
Alimentazione: 220V, 50Hz/ 110V, 60Hz
Dimensioni: W 890 x D 480 x H 520 mm
Peso: 35 Kg

PIEGATRICE FORMATO A3

Entrambi i modelli SF32-2 e SF 32-4 gestiscono il formato di  carta A3,  la pressione di alimentazione regolabile per vari tipi di carta sul mercato.

TIPI DI PIEGATURA

Sei tipi di piegatura popolari disponibili, tra cui piega a lettera, piega a metà, doppia parallela, piega a fisarmonica, piega a cancello e pieghevole.

OPZIONE DI CORDONATURA

Ha anche una funzione di cordonatura, che soddisfa le diverse esigenze dei clienti.

Modulo informazioni

+39 prefisso 123456 numero telefono