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GERA Supporto tecnico

GERA Supporto tecnico

Procedura GERA per Installazione, Registrazione, Assistenza e Manutenzione delle nostre piegatrici disegni di carta e taglierine.


Azioni necessarie per I ’installazione del prodotto :

  1. Leggere le istruzioni di installazione, la guida rapida ed eventuali video; le risorse sono disponibili sulle pagine dell’area riservata oppure si posso scaricare inquadrando il codice QR applicato sul prodotto.
  2. Controllare sul documento d’installazione gli attrezzi ,cavi e driver necessari per eseguire la procedura di installazione.
      • Configurare la stampante ed i relativi driver per funzionare correttamente con la piegatrice se è un prodotto online
      • Informare l’operatore tipi di carta diametro, peso e curvatura  compatibile per un corretto utilizzo seguire la guide rapide disponibile come etichetta sul prodotto o sul pannello di controllo usando icona della guida
      • Provvedere a seguire tutti i requisiti di installazione come spazio e regolazione per uso corretto del prodotto
      • configurare il sistema aggiornando il livello di firmware e di driver della stampante
  3. Scaricare disegni di dimensione corretta ISO A0 , A1 e verificare la corretta funzionalità del prodotto Link

Azioni per la registrazione del prodotto:

  1. Installato il prodotto è necessario registrare la piegatrice per attivare la garanzia ed assicurare che l’operatore sia stato adeguatamente istruito sull’utilizzo in sicurezza e corretto del prodotto.
  2. Link del modulo registrazione registrazione per:

Il tecnico istruito accede all’area riservata da dove è possibile scaricare il manuale tecnico del prodotto, la sezione 2 riporta la guida analisi dei problemi difetti e risoluzione tramite regolazione descritte nella sezione 4 oppure identificazione ed sostituzione ricambi elencati nella sezione 5

FORM DI REGISTRAZIONE 


Procedure per richiesta supporto remoto di GST


Procedura per la manutenzione


procedura per support remoto

GERA  fornisce il secondo livello di supporto

via email, telefono e Teamviewer, WhatsApp, Microsoft Teams, Google Meet, Skype

Rispettare l’orario del Gera Service team seguente


Procedure per accesso area riservata

Solamente tecnici istruiti da GERA riceveranno accesso, nell’area riservata le seguenti risorse sono disponibili:

Firmware, applicazioni e driver dei prodotti

Documentazione come manuale operatore, assistenza tecnica, manuale di trasporto, installazione e manutenzione.

Per entrare nell’area riserva è richiesto login e password contattare Gera Service Team .

RESERVED AREA


Apertura chiamata tecnica Gera Service Team              Link to Register form : link

  1. Identificare modello e numero di serie del prodotto
  2. Selezionare il PRF relativo al prodotto
  3. Alcuni campi in rosso sono obbligatori inserire correttamente il proprio indirizzo email e di telefono con prefisso .
  4. Assicurarsi di aver registrato il prodotto.
  5. Identificare il problema con il codice riportato nella sezione 3 del tipo  FQ numero numero .
  6. Descrivere in modo dettagliato il problema

     


 Per attivare una sessione remota

  NOTE Per compilare il modulo  PRF è richiesto  browser aggiornato e   Java virtual machine attivata.   
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