RIP processo

Smartstream by HP

Le soluzioni di finitura Gera sono progettate per essere completamente integrate con Smartstream, un software professionale di HP  che riduce i tempi di preparazione dei lavori fino al 50% e consente all’utente di costruire una coda di lavoro con tutte le impostazioni di piegatura (scaricare SmartStream scheda tecnica in pdf) Tutte le piegatrici di grande formato GERA sono riconosciute dal software Smartstream che permette all’utente di modificare tutte le impostazioni della piegatrice in remoto con le piegtrici in linea per le stampanti Designjet e Pagewide. I programmi di piegatura sono selezionabili in remoto dall’interfaccia utente della stampante al fine di piegare qualsiasi documento di grande formato in A4 o nelle dimensioni desiderate, completa soluzione automatica per grandi formati in grado di stampare, scansionare e piegare tutti i documenti con un semplice click, niente più spreco di carta o stampa su supporti in bobina sbagliata. Rilevamento automatico dell’errore, riconoscimento fine bobina  e ristampa del lavoro automaticamente. La piegatrice arresta il processo di stampa automaticamente in caso di inceppamenti o errori, senza l’aggiunta ulteriore di softwafre o computer. Immaginate di essere in grado con pochi clic di stampare i disegni con 5 mm di bordo bianco stampato e piegato perfettamente .   Utilizzando il software RIP certificato è possibile controllare le piegatrici  in linea  GERA con le stampanti di altre marche.

RIP POWER PLOTTER by DEVSTUDIO 

Software permette in maniera intuitiva di ottenere le vostre copie con la squadratura rifilata e con il cartiglio del disegno nella posizione corretta per  processo di piegatura

 

Migliore qualità: Sistema facile ed intuitivo per impaginare, ruotare il disegno tecnico per la facile gestione del processo di stampa e piegatura secondo gli standard DIN

Maggior produttività: Motore di calcolo più veloce per stampante senza postscript, file pdf, jpg,tiff o direttamente da applicazione come dwg,dwf,dgn etc.. Alta velocità di elaborazione , migliore resa delle caratteristiche del disegno: spessore, mezzitoni, riempimenti, immagini, accuratezza colori, ecc. Superamento dei limiti di memoria e di lunghezza per la stampa di file grandi (>2.5 m). – 1 stampante HP Designjet t7100 – 1 hot folder ( un flusso di stampa: rotazione,giustificazione, rifilo e di piegatura) – 1 stampante virtuale per applicazioni CAD ( Autocad, Microstation, Solid Works, etc..) –  1 PC con controllo stato e funzionalità della piegatrice Crea le tue regole, drag & drop di file e il processo di stampa verrà automaticamente  indirizzato al flusso corretto.

Client Flow Manager:

•   Interfaccia grafica per 5 utenti  agevola la creazione di coda di stampa complessa con semplice drag and drop l’utente importa disegni in vari formati, il RIP visualizza anteprima del disegno al fine di  definire:  il numero di copie,  angolo dove è posizionato il cartiglio o tabella del disegno,  tipo di rifilatura necessaria 0-10mm  e stile o programma di piegatura•30 hot folder ( permette di configurare 30 flussi di stampa e piega diversi permettendo di gestire vari formati dei disegni tecnici con diversa rotazione del disegno: 0,90,180,270° , rifilatura del bianco e del margine da 0 a 10mm e definire lo stile di piegatura : non piegato, 190x297mm, 210x297mm etc..