Certificazioni

Il marchio CE certifica che le piegatrici GERA sono compatibili ai macchinari a bassa tensione e conforme alle regole per le emissioni elettromagnetiche EMC.
Un competente Ente Certificatore contrassegna con il marchio CE soltanto quei macchinari GERA che abbiano superato positivamente un Test molto rigido.

Inoltre, le macchine piegatrici della Società GERA hanno altri marchi specifici, quali TUV GS e UL CSA che ne garantiscono il facile utilizzo in tutta sicurezza.
Tenere presente le necessità del cliente durante l’intero processo di progettazione da alla luce delle macchine particolarmente affidabili, necessitando poca assistenza tecnica.

Al fine di soddisfare le attese del cliente in termine di qualità, la società Gera verifica la conformità dei suoi prodotti a delle normative di sicurezza e di precisione di Piegatura.
Per garantire un utilizzo sicuro e comodo dei nostri prodotti, ciascun macchinario è installato con una stampante e testato secondo normative di sicurezza riconosciute in tutto il mondo, quali:TÜV, UL e CSA

Un tipico test di rodaggio è eseguito attraverso la simulazione di un lavoro del Cliente (un insieme di documenti e programmi di piegatura), sollecitando la macchina piegatrice e simulando differenti condizioni ambientali.

La macchina piegatrice viene consegnata al Reparto Imballaggio e Spedizione solo dopo avere superato questo rigoroso test di qualità.