Registrazione

Registra l’installazione della tua piegatrice Gera per:

  • Ordinare parti di ricambio
  • Attivare la garanzia
  • Contattare il team di supporto con un report
NOTA: L’installazione e la registrazione del prodotto devono essere eseguite entro 30 giorni dalla data di consegna per attivare la garanzia di 12 mesi; in caso contrario, i termini di garanzia saranno 90 giorni.

Informazioni di installazione

Nome tecnico Cognome tecnico
Email
Data installazione
Tipo di stampante
Tipo di controller
Tipo di documento Media
Strumento di invio Metri/mese

Informazioni sul cliente

Azienda
Indirizzo
Città CAP
Nazione Stato (Solo USA)
Telefono Email del cliente
Tipo di cliente

Informazioni sulla piegatrice

Numero seriale (9 numeri) Modello
  Domanda Si/No Note
1 Ho controllato l'integrità del prodotto nella spedizione, l'indicatore Tip and Tell indica che la macchina non si è ribaltata o caduta durante il trasporto e non ci sono danneggiamenti meccanici tali da compromettere l'installazione
2 Ho completato la lista controllo ( check List) a fine installazione e verificato qualità di piega o di taglio
3 Ho controllato che: 1) temperatura 16°-32° 2) umidità relativa 35%-85% 3) messa a terra < 1 Ohm 4) spazio in cui opera la piegatrice sono all'interno delle specifiche.
4 Ho istruito l'utente ad utilizzare la piegatrice rispettando le specifiche contenute nella guida rapida e le avvertenze indicate nel video tutorial (NOTA: se la macchina è in uso da più persone indicare nel campo note un nome del responsabile)
5 Ho controllato che il tipo di carta, diametro anima del rotolo, grammatura e curvatura sono conformi ai limiti indicati nel manuale operatore
6 Applicabile solo per prodotti online. Ho verificato il livello minimo di firmware della stampante, altezze e distanze dalla stampante richiesti nelle istruzioni di installazione?
7 Applicabile solo per prodotti online. Ho controllato che il driver della stampante sia debitamente configurato come da istruzioni per l'uso con la piegatrice?
8 Esprimere grado di soddisfazione del cliente a fine installazione; nel campo NOTE inserire motivazione nel caso non sia contento.
captcha Inserisci il codice a sinistra
Tutte le risposte al questionario saranno strettamente confidenziali.