Organizzazione

La sede di Gera si trova a Torino e copre una superficie di 4.000 metri quadrati comprensivi di:

Reparto R & D. il team di ricerca e sviluppo di Gera è composto da professionisti altamente qualificati con competenze comprovate nella progettazione di hardware e software fondate su solide conoscenze delle esigenze di finitura e dei processi necessari per supportare la nuova generazione di stampanti di grande formato. La progettazione avviene con l’ utilizzo di software tri-dimensionale CAD-CAM, completamente integrato con le macchine a controllo numerico impiegate nello stabilimento di produzione.

Stabilimento. La produzione è organizzata con postazioni automatizzate e comprende: una macchina di taglio laser di caricamento automatico, una macchina punzonatrice e diverse macchine piegatrici per finitura a piastra; zona di sub-assemblaggio, linea di assemblaggio principale, area di cablaggio e la zona test gestita da personale esperto. Ogni piegatrice viene installata con la stampante con cui viene integrata e testato con attività simulate tipiche dei clienti prima di essere imballato e trasferita a magazzino. Il processo di produzione è gestito in modo da consentire la disponibilità dei prodotti entro pochi giorni dall’ordine per la maggior parte dei prodotti e fornire un servizio pronto per i clienti che possono contare su tempi di consegna brevi.

Servizio di assistenza tecnica. Il service team di Gera si compone di ingegneri esperti che supportano i rivenditori con l’assistenza remota e fornendo formazione tecnica.

Gera Sales & Marketing Department. Un team di persone qualificate ed esperte aiuta i rivenditori e gli utenti finali nella scelta delle soluzioni di finitura più adatte e fornisce il supporto in tutto il processo logistico. La Show-room di Gera, sempre equipaggiata con i più moderni dispositivi di stampa, è disponibile per prove e dimostrazioni su appuntamento.